mercoledì 26 aprile 2017

Maxi Review : Shiseido ♥

Ciao ragazze!
Oggi volevo farvi vedere un po di prodotti che ho acquistato all'inizio del mese di Marzo.
Sono stata da Limoni, e il risultato?

Tasche vuote ma numerosi prodotti da testare ♥


Ma inizio subito a descrivervi i prodotti e le mie impressioni, dato che ho già iniziato ad utilizzarli.



Partiamo immediatamente:

Adoro girare per le profumerie alla ricerca delle nuove proposte e di prodotti particolari da aggiungere alla mia collezione.
Shiseido è una delle marche di cui ho testato meno prodotti, che mi ha sempre attirata ma, a causa dei prezzi, mi sono sempre trattenuta.
Da Limoni avevo uno sconto del 20% e ne ho subito approfittato.

Il bottino è composto da:
- due rossetti della linea Perfect Rouge 
- due ombretti in crema della linea Shimmering Cream Eye Color
- L'Automatic Fine Eyeliner

Partiamo dal presupposto che adoro i rossetti dal finish Matt, e quelli di shiseido non lo sono del tutto ma mi hanno colpita per le loro colorazioni:

♪ RS 320 Fuchsia

Il colore, come descritto nel nome, è un fuchsia molto acceso dal sottotono blu.

Si tratta di un rossetto facilissimo da stendere, io personalmente preferisco applicarlo con una matita contornolabbra per evitare che sbavi data la cremosità.

Il colore resta semi lucido nelle le prime ore e poi, se non riapplicato, si opacizza.




















 RS 448 Sensation

Il colore è un rosa acceso, semi lucido anche questo con sottotono blu.

Anche questo è facilissimo da applicare e lascia a lungo le labbra idratate e preferisco stendere intorno alle labbra una matita.

A differenza dell'altro, la lucidità del rossetto, dura di più.







Ecco gli swatches:



Adoro gli ombretti in crema, e questi di Shiseido sono formidabili, lunga tenuta e non vanno assolutamente nelle pieghette.
La confezione dei due ombretti è molto elegante nella sua essenzialità.
Ecco le due colorazioni che ho scelto:

♪ YE 216

Si tratta di un colore particolarissimo, un dorato/verde acido (lo definirei un duochrome) luminoso che dona su tutti i colori di occhi (dai marroni intensi, agli azzurri ghiaccio) ne tira fuori tutti i riflessi e li rende ipnotizzanti.
Io lo indosso come base su tutta la palpebra mobile, e lo vado ad intensificare applicandoci sopra un verde acido e nella piega un verde bosco molto scuro.
Una meraviglia!!

♪ PK 302

Si tratta di un color rosa molto particolare anch'esso. Al suo interno presenta alcune pagliuzze dorate, molto brillanti, che lo rendono shimmer.
Io lo indosso come base su tutta la palpebra mobile, e lo vado a fissare con un colore molto simile e nella piega, per creare contrasto, un nero opaco ben sfumato.

La consistenza di entrambi gli ombretti è piuttosto compatta e risulta impalpabile e per niente "pesante" sulla palpebra. Si può modulare e, una volta applicato, si sfuma facilmente.


Infine, alla ricerca costante di un eyeliner che sia nero intenso, ho deciso di provare il loro.
E' un eyeliner in penna, semplicissimo da utilizzare, dalla punta molto fine.
Nella colorazione BK 901, si tratta di un nero molto intenso.
Il tratto è davvero brillante.
La formula e High Tech, composta da una base acquosa ad evaporazione rapida. 
E' come una penna, per far fuoriuscire il prodotto si deve premere sul tappo due/tre volte ed agitare bene prima di tracciare la linea.




Cosa ne pensate dei miei acquisti?
Io ne sono davvero entusiasta!!
Fatemi sapere se avete utilizzato qualcuno di questi prodotti e come vi siete trovate.

Un bacio 

3 commenti:

  1. Bellissima recensione Lucia!
    sono contenta tu sia tornata a scrivere sul blog.. ti aspettavo ��

    RispondiElimina
  2. Quante cosine...bellissimi i rosa di quei rossetti, peccato che su di me che ho le labbra grosse non mi donino per nulla!

    RispondiElimina
  3. Questa repliche rolex è piuttosto l'introduzione cerimoniale di un quadrante blu, lo so. Sebbene un sacrilegio alla luce della sensibilità e della imitazioni rolex moderazione del suo marchio, la sostituzione del quadrante blu con l'aria è qualcosa che vorrei che la produzione avrebbe preso rolex falsi in considerazione sul ripetitore dei minuti A. Lange & Söhne Zeitwerk. Vedete, questo ripetitore decimale ha molto senso per Zeitwerk Rolex replica perché può essere collegato alla visualizzazione del tempo decimale che Zeitwerk ab ovo ha posseduto. Ciò consente alle cosiddette replica Rolex lumache del ripetitore minuti di essere collegate direttamente agli elementi meccanici replica orologi del display. Le lumache (sono camme curve con denti su un lato) svolgono un ruolo nel "dire" al ripetitore dei minuti decimali il numero di campane da rolex replica suonare.

    RispondiElimina