giovedì 5 maggio 2016

Sono tornata! ♥

Ciao ragazze!
Quanto tempo è passato.. scrivo questo post per aggiornarvi un pò e per dirvi che sono tornata, per restare!! 

A Settembre ho iniziato l'università, come vi avevo annunciato mesi e mesi fa.. La vita universitaria è dura, occupa gran parte del mio tempo ma, se presa nel modo giusto, piena di soddisfazioni.Ora vivo e studio a Bologna, città, a mio parere, stupenda!

Un'altra news è che da qualche mese è arrivata nella mia vita una cuccioletta : Ginger 
Si tratta di una cucciola di cane, dolcissima e coccolosa! Tra noi è stato amore a prima vista e, ad oggi, riempie le mie giornate di sorrisi e gioie.

Nel frattempo ho pensato molto al blog e ho tantissime idee e post da proporvi :)

Vi mando un'enorme bacione e, prestissimo ricomincerò a pubblicare post con la frequenza passata! ♥


14 commenti:

  1. Io ti ho appena scoperta, per cui mi auguro che le tue intenzioni fossero serie!;););)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono arrivata al tuo blog per caso e devo dire mi è piaciuto molto... Spero tornerai a scrivere! Nel frattempo mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi! :)
    Lifen

    RispondiElimina
  3. Ben tornata allora! :-)
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  4. Che bello e che entusiasmo. Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi post.

    http://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ho appena scoperto il tuo blog ed è carinissimoooo!! complimenti <3

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Bentornata cara! Aspetto il prossimo post!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. ciao cara ho condiviso si google plus
    Un abbraccio!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  8. Bentornata... aspetto le novità!

    RispondiElimina
  9. Ciao Lucia, ti ringrazio della visita. Sono felice di conoscerti e bentornata!
    marina

    RispondiElimina