sabato 15 novembre 2014

Collaborazione #6 - Cover Gang ♥

"La cover non solo protegge il tuo smartphone, ma gli regala un aspetto nuovo: una seconda pelle che riflette
il tuo carattere e il tuo stato d'animo"
Cover Gang


Ciao ragazze,
oggi vorrei farvi conoscere un'azienda che produce cover personalizzate, per tutti i gusti e per tutti i tipi di cellulari e tablet.
Si tratta di Cover Gang 

Il loro servizio è improntato sul concetto di qualità e trasparenza, la qualità dei loro prodotti è molto alta e l'immagine che riproducono sulla cover è fedele ed in alta definizione.
Il sito inoltre, nonostante i prezzi modici, è solito a praticare molte promozioni.

Infine, se non siete soddisfatti del prodotto che vi hanno realizzato, potrete essere rimborsati o vi verrà sostituito secondo le vostre preferenze.

La cover che il sito mi ha gentilmente inviato, è stata personalizzata da me, con un'immagine che io stessa ho riprodotto su Paint.
Molto spesso le cover personalizzate vengono create con l'immagine sul retro e i bordi laterali vengono lasciati bianchi. La particolarità di questa cover invece è che è decorata anche sui bordi del telefono, il che crea un effetto davvero magnifico.

La cover è realizzata in plastica dura molto resistente, antigraffio e antiurto.


Unica pecca, secondo me, è il fatto che la cover protegge benissimo le parti laterali del telefono ma ne lascia libera la parte superiore e quella inferiore (dove sono presenti gli altoparlanti e le connessioni lightning e cuffie).

TIPI DI MODELLO CELLULARE 

Il sito realizza Cover per svariati modelli di telefono:


Si possono scegliere cinque diverse finiture:
* Lucido (base bianca)
* Opaco (base bianca)
* Lucido fotoluminescente (le parti bianche dell'immagine stampata si "ricaricano" con la luce e sono visibili al buio)
* Opaco fotoluminescente
* Glitterato

COME SI FA A CREARE LA COVER?

Per creare la proprio Cover bisogna selezionare il menù "Personalizza" poi scegliere il proprio dispositivo ed, in base a quello, selezionare la finitura della cover. 
Successivamente occorrerà caricare la propria immagine dal pc o dai vari social (Facebook, Instagram..) e adattarne la grandezza.
A questo punto basterà procedere all'acquisto 


2 commenti: