sabato 31 maggio 2014

Nuova Rubrica e Chiacchiere.. ♥

E con l'inizio del nuovo mese, darò il VIA ad un nuova rubrica : CONOSCIAMO LE YOUTUBERS 
Escludiamo il mio caso, io sono una Youtube dipendente, chi non ha mai cercato sul famoso sito : video makeup, video moda o semplicemente video curiosità?!
Ecco, io ho pensato di creare questa RUBRICA perchè adoro questi tipi di video e, in particolare, adoro le Youtuber che seguo da parecchio..
Ho iniziato a parlare con alcune di loro, il che, per me, è stato EMOZIONANTISSIMO e, in più, gli ho posto delle domande alle quali, con gentilezza e dolcezza, mi hanno risposto!
Aspettatevi prestissimo le loro interviste e, se ne amate qualcuna in particolare, scrivetemelo qui sotto o con un messaggio privato che, se non l'ho già fatto, provvederò a contattare 


A prestissimo!
#StayTuned
 


1 commento:

  1. Ciao Lucia hai avuto davvero una bella idea nel fare questa nuova rubrica! molte volte mi connetto su youtube e non so quali video vedere, ma soprattutto chi youtubers segiure! Queste interviste ci permettono di capire verso quale youtuber siamo piu affini; in fondo diventano un po le nostre "guide"!!
    Cmq ho da poco aperto un Blog, sono nuova in questo mondo e purtroppo sono ancora un disastro, devo ancora imparare molto :) Il tuo blog è davvero carino! complimenti!
    Se ti va fai un salto nel mio per aiutarmi ad espandermi un po!! Accetto volentieri consigli
    Kiss *.*
    Julia'sDreams

    RispondiElimina