mercoledì 12 febbraio 2014

Vincitrice Giveaway #2 ♥

E anche questa volta, ma forse se dovessi basarmi sulla quantità dei commenti ancora di più della scorsa, resto senza parole e contentissima della vostra partecipazione e del vostro interesse verso il mio blog ♥
Puntualissima ho effettuato l'estrazione del Giveaway e, con immenso piacere per la fortunata, annuncio la vincitrice del ricco premio che ho preparato per Voi ♥
La vincitrice del secondo giveaway sul mio blog è ......



Ylenia Cottimo (complimentii!)
-Mandami i tuoi dati alla mia mail per la spedizione del premio- 


scusate la qualità della foto
Amiche non siate deluse o tristi perchè, come avrete capito, a me piace spesso farvi questi ''regalini'' per ringraziarvi tutte della partecipazione che ci mettete (non solo nei giveaway)
Aspettatevi a breve un altro regalino ♥♥

prestissimo bellezze 

3 commenti:

  1. Ancora no.. aspetto una settimana dalla pubblicazione del poste e poi, nel caso sparisse, rifarò l'estrazione :)

    RispondiElimina
  2. *_____* ritorno da un viaggetto romantico col mio ragazzo e trovo questo!! FANTASTICO sono senza parole!!!!

    RispondiElimina