sabato 8 febbraio 2014

TAG - Ce n'è per tutti i mesi #1 - Gennaio ♥ (collab. My makeUp)

Ciao a tutte, 
oggi inizia un nuovo appuntamento con una ragazza dolcissima che ho avuto il piacere di conoscere grazie a Blogger ♥
Lei si chiama Irene, su blogger My makeUp e, come me, ha un bellissimo blog!
Abbiamo deciso di proporvi un TAG conosciutissimo :
Ce n'è per tutti i mesi.
Sarà un appuntamento mensile nel quale, rispondendo alle varie domande, vi mostreremo i nostri Preferiti del mese.
Date un'occhiata anche ai suoi preferiti ;)


Iniziamo subito 

1. Prodotto Make Up preferito del mese
Questo mese ho deciso di non truccarmi molto e, proprio per questo ho deciso di utilizzare un fondotinta che rispettasse questa mia decisione, per cui ne ho scelto uno molto leggero.
Si tratta del
Vitalumière Aqua di Chanel.



2.Prodotto Skincare preferito del mese
Decisa sempre a ''far respirare'' il mio viso, questo mese mi sono messa d'impegno e regolarmente ho utilizzato uno scrub leggero per purificare la pelle.
Sto parlando dell'utilizzatissimo 7 days Scrub Cream di Clinique.




3. Profumo preferito del mese
Per Natale ho ricevuto il tanto atteso profumo che, già da un pò puntavo, di Salvatore Ferragamo : Signorina.
Si tratta di un profumo unico, dalle note vivaci e maliziose allo stesso tempo. Davvero molto persistente e particolare.

4. Film/Telefilm preferito del mese
Arriva Gennaio e iniziano i telefilm, che ci tengono incollate davanti alla tv.. il mio telefilm preferito di questo mese è stato Il peccato e la vergogna.
5. Accessori/o preferito del meseRegalino molto apprezzato di questo periodo è stato anche un braccialetto ricevuto da una mia amica: si tratta di una Manetta della Guess, pitonata, sui toni del marrone e la chiusura (fibia) dorata con l'incisione della marca.
L'ho stra utilizzata e mi piace moltissimo.




6. Indumento preferito del mese
L'inverno adoro indossare maglioncini e cose che mi tengano calda. Questo mese ho prediletto moltissimo un Maglioncino azzurro di H&M acquistato agli inizi di gennaio con i saldi!! ♥



Adoro il fatto che sia di cotone, a tre quarti e abbia la trama a treccia ♥










7. Cibo preferito del mese
Premetto che questo mese, essendoci stata la Befana, ho approfittato e mi sono gettata sulla cioccolata. Durate l'anno la snobbo, ma in questo periodo un cioccolatino al giorno è fisso!
Posso dire quindi che il cibo preferito del mese sono stati gli ormai finiti 
Cioccolatini Kinder.


8. Scarpe preferite del mese
Usate e stra usate, le scarpe preferite di questo mese sono le comodissime e quasi ''distrutte'' Hogan.



9. Smalto preferito del mese
Questo mese ho scoperto gli smalti della Essie (che ho deciso di regalarvi, insieme ad altri prodotto, in un Giveaway)
Ne ho comprati un paio e, iniziandoli a provare, mi sono innamorata della loro consistenza e della loro durata (circa 10 giorni senza sbeccare!)
Il mio preferito e più utilizzato del mese è stato quello rosso: l'Apèritif - Essie.




10. Prodotto più odiato del mese
Il prodotto che ho odiato di più, e che NON VI CONSIGLIO è stata la Maschera ristrutturante della Screen.
Oltre a non ristrutturare il capello, me lo secca e, già durante l'asciugatura, lo sento sfibrato, come NON NUTRITO (risultato che non dovrebbero dare le maschere, e questa in particolare)
Pessima!!


Quali sono stati i vostri Preferiti del mese? Fatemi sapere e, andate a dare un'occhiata al Blog di Irene ♥♥

17 commenti:

  1. Che bella l'idea di questo tag..carina le domande e hai dei gusti fantastici! Mi piace moltissimo quel bracciale della guess ^_^ Io questo mese ho amato in primis le SUPERGA , poi come makeup una palette creata da me con gli ombretti della kiko sui toni del blu e una crema viso della Bottega Verde :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) anche a me piacciono molto le palette componibili di kiko, presto ne farò un post :)

      Elimina
  2. Ma che bel tag :) i miei preferiti : 1.mascara rocket di Maybelline 2.Maschera all'argilla Avon 3.il mitico J'Adore 4.Harrow 5.Borsa color marrone scamosciata presa da Carpisa 6.un vestitino di lana verdone 7.il pollo con le patate *-* (preferito di SEMPRE) 8.Converse All Star nere di pelle 9.Smalto Rosa di pupa 10.Lo scrub viso dell'Avon
    Un bacio !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido il gusto verso il Rocket e lo J'Adore ^-^

      Elimina
  3. Ciao bella :D che bell'idea avete avuto!! Ti dico alcuni miei preferiti.. 3-ho amato questo mese un profumo che ho ricevuto per il mio compleanno ed è il DOLCE VITA di DIOR (sotto tuo consiglio in una vecchia recensione) 7-lasagne al forno della nonna :3 9-uno smalto kiko della linea sugar mat 1-un bel fondotinta compatto della deborah milano :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti sia trovata bene con la mia recensione sul profumo Dolce Vita e che ti sia piaciuto così tanto da acquistarlo! :)

      Elimina
  4. Bello mooolto bello questo post. Abbiamo alcuni gusti simili, anche io amo le hogan, gli smalti essie, e i maglioncini di H&M *__* che bell scoperta invece il fondotinta vitalumière di chanel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello :) comunque il fondotinta Vitalumière Aqua è davvero ottimo!!

      Elimina
  5. come mi piace sbirciare i prodotti adorati dalle altre ragazze, lo trovo un confronto molto costruttivo. Brava, continua sempre cosi, ti adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gentile :) comunque penso anche io sia un buon metodo per confrontarsi :)

      Elimina
  6. Bellissima l'idea dei preferiti del mese! Ottimi consigli...il mio preferito è il produmo Signorina! Per quanto riguarda i profumi posso dire di essere molto molto difficile da accontentare ma questo profumo, insieme a J'Adore di Dior, sono al top della classifica per me:) ottimo anche il worst of the month perché è utile per evitare prodotti che deludono le aspettative:) complimenti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, gentilissima :) comunque il worst of the month è un'altra categoria di post che mi piacerebbe fare ^-^

      Elimina
  7. bellissimi anche i tuoi prodotti del mese, il maglioncino mi piace un sacco :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, mi è piaciuto tantissimo fare questo TAG :)

      Elimina