sabato 12 luglio 2014

Intervista a Valentina89kiss2 ♥

Carissime amiche,
eccoci qui con la quarta intervista della rubrica "Conosciamo le Youtuber" dedicata oggi alla simpaticissima Valentina, conosciuta su YT con il nome Valentina89kiss2 



La dolcissima Valentina
è sicuramente una youtuber molto amata dalle sue followers grazie ai suoi modi di fare, alla sua simpatia e alla sua sincerità.
E' sempre stata in prima linea per consigliare, esprimere un suo parere, senza mai però voler "insegnare" nulla.Impossibile non seguirla 









Grazie ancora Valentina per il tempo che ci hai dedicato 



IDENTIKIT 

Nickname: Valentina89kiss2

Nome: Valentina
Età: 24
Segno Zodiacale: Scorpione 
Città: Bari
Nazione: Italia
Canale YouTube: https://www.youtube.com/user/valentina89kiss2
Data di apertura del canale YT: 26 ottobre 2011

CONTATTI 


Facebook: https://www.facebook.com/pages/Valentina89kiss1/241927779182976

Instagram: http://instagram.com/valentina89kiss2

Twitter: https://twitter.com/vale89kiss1

                  - - - - - - - - - - ♥ - - - - - - - - - - 


DOMANDE 


1. Quali sono state le motivazioni che ti hanno spinta ad aprire un canale dedicato al make up su YouTube?




Non c'è stata una vera e propria motivazione, ho iniziato proprio per gioco e anche per voglia di fare qualcosa di diverso e condividere con chi, come me, ama il make up.



2. Hai aperto il canale YouTube molto più tardi delle famose Clio, Giuliana, Alice.. è stato difficile farti conoscere? 

Be si, inizialmente non è assolutamente facile !!!  Anzi, direi chè è difficilissimo, però se hai voglia di continuare non devi assolutamente arrenderti ;) bisogna credere in se stessi e andare avanti, SEMPRE ! 

3. Quali erano le tue aspettative circa questa esperienza online e quali riscontri stai avendo?

Non avevo aspettative, io credo che entrare nel mondo di youtube sia un esperienza davvero bella e che, con il passare del tempo, ti frutti delle soddisfazioni a livello amichevole.
Ho avuto modo di conoscere delle bellissime persone e tutto questo grazie a youtube, e non finisci mai di imparare cose nuove!

4. Hai davvero preso le tue followers come delle amiche, esponendo loro l'inizio e la fine della tua storia d'amore; questo ti ha creato problemi? 

Le mie followers, sono le mie amiche ! Non le considero solo persone iscritte al mio canale ... è vero, ci sono persone che sono iscritte e che "fanno solo numero", ma la maggior parte di queste persone commentano dal mio primo video e quando ti abitui, in maniera positiva (ovvio;) a riconoscere il nik delle ragazze, ti si apre il cuore ^_^ leggere commenti sentiti e veri mi da sempre una gioia immensa.
La mia storia d'amore è stato un pezzo (anche se non molto lungo) della mia vita! Ero cosi presa ed innamorata che mi andava di condividere con voi la gioia che in quel periodo stavo provando ... incosciente del fatto che non avevo assolutamente messo in preventivo la rottura e quindi la fine della storia d'amore ... 

5. Fino ad oggi, qual'è stata la categoria di video che più hai preferito fare?

Assolutamente i video dei top e flop, recensioni, vlog,  video acquisti !! Adoro condividere tutto con voi hihihihi mi sa che questo si era capito :)

6. Il make up nella tua vita: quando hai iniziato ad avvicinarti a questo mondo?

Stupido da dirsi anzi, da raccontare ... ma quando avevo 15 anni nel clou dell'adolescenza, i primi ragazzi... le prime cotte ... cerchi sempre di apparire carina agli occhi di chi magari ti colpisce in maniera particolare.
Mi avvicinai al make up in maniera molto ma molto leggera: mascara, matita nera e gloss ma, anche tanta ma tanta di quella terra hahhahahah che, ripensandoci O.O certi mascheroni con tanto di distacco tra collo e viso ! che vergogna -.-"

7. Attualmente, quale posizione ricopre nella tua vita il makeup?

Per me è molto importante attualmente e, non per il mio canale youtube ma, per come ben sai, la mia problematica ... ovvero l'acne ! Cerco sempre di realizzare almeno una base ma fatta bene altrimenti non esco di casa ;) per il resto un filo di mascara e rossetto.
Devo dire che tutto sommato anche se ti diverte particolarmente giocare con i colori preferisco sempre un look molto naturale su me stessa; ma di sabato sera mi diverto con le sfumature ;)

8. Pick your style -indica un prodotto per ciascuna categoria.
Una crema per il viso: Zero difetti Yvs Rocher
Un fondotinta: D'estate - M.A.C  NW15  studio tech; D'inverno VICHY 15 opal Dermablend 
Una cipria:  Traslucent di Avon ma non è la mia preferita ;)
Un blush: The Balm - HOT MAMA
Un ombretto: Assolutamente il pupa della collezione china doll 03
Un mascara: Hypnose Drama  Lancome 
Una matita per gli occhi: Super shock Avon Black
Un rossetto o un lip gloss: Rosso di kiko 392, non so se è ancora in produzione 

9. Avevi un canale, che poi hai ''lasciato'' per questo attuale, affermando però che non lo avresti cancellato. Come mai?

Non avrei mai cancellato il canale che mi ha portato ad essere valentina89kiss2. 
Iniziai proprio con Valentina89kiss1 poi, per "motivi personali", pensai di trasferirmi ma lasciare ugualmente nell'archivio di youtube quelli che erano i video della mia storia su Youtube. Non sarei mai riuscita a chiudere totalmente il primo canale ! E ne anche ora riuscirei a farlo ...
E' stato il mio passato, ci sono video che girai con il mio primo ex, una storia di 8 anni, ed è stato il motivo principale che mi ha spinta a "chiudere" il primo canale ...

10. Prima di aprire anche tu un canale, avrai sicuramente seguito altre ragazze che facevano tutorial prima di te: la tua TOP 3 delle migliori GURU su YouTube.

Be si le mie preferite, senza togliere nulla a nessuno, ma solo per una questione di "crescere insieme", o quasi, nello stesso periodo ...
- Giuliana Makeupdelight è una delle mie preferite 
- Clio 
- Ciotolinx non che carissima amica ! 



                  - - - - - - - - - - ♥ - - - - - - - - - - 



Grazie ancora per questa intervista ^_^ bacionissimiiiii e in bocca al lupo. 




Questo è tutto per l'intervista di Oggi 
Ringrazio ancora Valentina, sono felicissima anche io di averti Intervistata!

6 commenti:

  1. love your outfits
    watch my new post on my blog :)

    Thank you so mach
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Bella Bella questa intervista! Io adoro Valentina e sono contenta che tu abbia deciso di intervistarla :*

    RispondiElimina
  3. Che dolce questa youtuber, corro a vederla :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo tipo di post.. poter conoscere youtuber nuove, bella idea ;)

    RispondiElimina
  5. Conosco questa ragazza, la seguo sin da quando era "Valentina89kiss1" e sono rimasta sua fedele iscritta anche quando ha cambiato canale. Trovo sia molto simpatica e dolce, mi rilassa molto guardare i suoi video e poi..adoro quando borbotta in barese! Mitica ahah :)

    RispondiElimina