domenica 8 dicembre 2013

PUPA : Palette Princess Pupart (Princess Christmas Collection ♥)

In questi giorni in profumeria potete trovare la bellissima collezione di make up delle feste di Pupa : la Princess Christmas Collection.
Una limited edition romantica che predilige i delicati toni pastello del rosa e del verde/azzurro nei prodotti e nei packaging, i quali presentano un aspetto davvero chic e iperfemminile.


Pezzo forte della collezione è la Palette Princess Pupart.


Il packaging compatto permette di portare agevolmente questa palette in borsa per i ritocchi fuori casa.



All'interno della Palette troviamo uno specchio grande quanto tutto il coperchio e la base che ospita 9 cialde (rettangolari) di cui le prime 8 sono ombretti e quella terminale è un eyeliner in crema.
Ciascuna cialda è separata da dei divisori in plastica dorata che impreziosiscono il packaging e fanno sì che le polveri non si mischino tra loro.
Infine vi è un vano contenente un pennello doppio davvero utile : tondo per gli ombretti e obliquo per l'eyeliner


Gli ombretti hanno texture morbide che permettono di sfumare i colori in modo impeccabile. I colori sono proposti nei finish satinato, iridescente e matt.
L' eyeliner nero ha una texture cremosa e vellutata che permette un’applicazione facile e un risultato intenso (può avere un doppio utilizzo: per linee precise o ombreggiature effetto smoky).


All'interno della scatola è riposto un foglietto con l'illustrazione di due bellissimi look che è possibile realizzare con la palette e i passi da eseguire.


Prezzo : 23,10 €

13 commenti:

  1. Mi occupo di moda ma,dalle sue recensioni,la trovo molto capace di far arrivare al pubblico il suo giudizio. Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere questo commento, grazie mille :) sono alle prime armi ma, sentirmi dire ciò, mi rende fiera!!

      Elimina
  2. La pupa è una delle mie marche preferite da sempre ;-)

    RispondiElimina
  3. io utilizzo questa marca per quasi tutti i trucchi e mi sono sempre trovata benissimo

    RispondiElimina
  4. La collezione princess di pupa è meravigliosa TUTTA *__*

    RispondiElimina
  5. Io in tutte queste palettine della pupa trovo sempre lo stesso difetto enorme, almeno secondo me, hanno troppi colori shimmer! una volta stesi hanno pure tutti colore simile! sarà perchè io non uso gli shimmer ma non mi convince questo aspetto! per il resto mi è piaciuta la tua recensione :-)

    RispondiElimina