venerdì 6 dicembre 2013

Mi Presento ♥

Ciao a Tutti 
questo è il mio primo post.. Ho deciso di aprire un Blog in cui esprimere la mia passione per il make up, la moda e molto altro.

- Make Up
Adoro provare diversi 
prodotti, sempre nuovi.. poter esprimere un parere e poter consigliare (l'ho sempre fatto nel mio piccolo).
 Credo che per noi donne potersi scambiare giudizi e considerazioni, prima di acquistare del make up, sia importante.

- Moda
Gli abiti sono l'espressione di una persona. La donna esprime sè stessa in base a ciò che indossa. Vi parlerò delle varie tendenze (del momento e non..) e, perchè no, dei miei acquisti ''modaioli'' .

-Cucina
Adoro cucinare e vi proporrò deliziose ricette

Valorizzarsi è una cosa molto importante, sentirsi bene con sè stessi è l'inizio di una vera storia D'AMORE : tra la nostra anima e il nostro corpo.




2 commenti:

  1. Mi sono trovata su questo blog per caso, e ne sono rimasta affascinata. bellissima grafica e ottime review. complimenti, ti seguirò ;-)

    RispondiElimina