venerdì 31 ottobre 2014

Collaborazione #5 - Polette ♥

Ciao ragazze,
eccomi tornata, finalmente, pronta a parlarvi di tantissimi prodotti e collaborazioni alle quali, in questo periodo, ho avuto l'occasione di dedicarmi.

Oggi vi parlo di un paio di occhiali da sole che ho avuto il piacere di ricevere da un'azienda prima dell'estate e quindi di poterli provare con attenzione durante tutta la stagione estiva.
C'ho messo parecchio a farvi un post perchè volevo metterli alla prova, oltre che per uscire, con mare e salsedine.

L'azienda in questione si chiama POLETTE 
Polette è un sito di ottica online, che garantisce un'ottima qualità al miglior prezzo.
La loro filosofia, infatti, è a favore del cliente: essi interagiscono direttamente col consumatore finale evitando quindi intermediari tra l'azienda ed il cliente, riducendo notevolmente i costi.

Il sito dedica varie collezioni sia per lui che per lei, con una scelta vasta e simpatica di occhiali, dal design classico a quello eccentrico.

Adoro gli occhiali da sole e amo cambiarli in base al mio umore o al mio outfit del momento, e mi piace quindi averne tanti e di svariate forme. Grazie a questa azienda, e ai sui piccolissimi prezzi, tutto ciò si può avverare.

Io ho avuto modo di ricevere un paio di occhiali scelti da me, e la mia scelta è ricaduta sul modello MONO (black


Una montatura in plastica nera lucida, molto leggera, con delle lenti anch'esse nere, rigorosamente con protezione ai raggi UV.
La particolarità di quest'occhiale che mi ha colpita è stata la lente, rotonda ma non eccessivamente grande che, a mio parere, rende il modello raffinato e super chic.
Il rapporto qualità prezzo lo trovo OTTIMO.
Il modello, che costa $12.99può essere tranquillamente paragonato ad uno di marca dal prezzo più elevato.
Gli occhiali mi sono arrivati privi di graffi o segni d'usura, intatti e ben imballati: la confezione inoltre conteneva il sacchetto portaocchiali e il panno in microfibra per la pulizia delle lenti (entrambi con il logo "Polette")


Mi è piaciuto anche il fatto di poter scegliere in base alle misure di ogni occhiale che vengono sempre correttamente riportate sul sito.
Vi lascio il loro Sito Polette per scoprire, se vorrete, tutte le loro particolari montature. 


sabato 25 ottobre 2014

PREVIEW: Like a Doll Foundation - PUPA MILANO ♥


"Le donne che cercano perfezione ed effetto "pelle nuda" vogliono: un risultato ultra naturale; una pelle perfezionata; un finish make-up radioso; un'assoluta leggerezza sulla pelle ed una texture impercettibile"

Giorgio Forgani, International Make up Artist Pupa Milano


Ciao Ragazze,
è stato svelato proprio oggi il nuovo prodotto che la casa cosmetica Pupa Milano metterà in commercio : il Like a Doll Foundation !
Si tratta di un fondotinta fluido effetto pelle nuda dalla texture rivoluzionaria "Shake&Shake" , leggero come l'acqua, impercettibile e ultra sensoriale.

La formula è a base di siliconi volatili: rendono la pelle estremamente leggera e senza peso, donandole un aspetto radioso, di pelle setosa, dalla luminosità naturale.
I pigmenti micronizzati donano perfezione naturale, regalando un incarnato uniforme e naturale. 
L'effetto sul viso è di pelle levigata e perfezionata, morbida e setosa.
Ha SPF 15.


La consistenza del nuovo fondotinta Like a Doll, estremamente fluida e liquida, è facilmente dosabile grazie al particolare applicatore contagocce.

GAMMA DI COLORE

Il fondotinta Like a Doll sarà disponibile in sei colorazioni, per adattarsi meglio ad ogni tipo di carnagione:


SUGGERIMENTI PER L'UTILIZZO:

Agitare bene prima dell'uso. Erogare una piccola quantità di prodotto sul dorso della mano e applicare con piccoli tocchi dal centro del viso verso l'esterno, sfumando bene all'attaccatura dei capelli,  e avendo curo di portarlo leggermente dal mento verso il collo per evitare gli Anti-Estetici "stacchi di colore".


La formula è a basso rischio di allergie, dermatologicamente testato, non comedogenico.
Fragrance free, Paraben free, Alcohol free.

Il prodotto sarà disponibile a partire da fine Ottobre al prezzo di 19,90 €